ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 maggio 2013, 12:57

Cinque band in finale al concorso musicale "Up'n'coming" di Loano

I vincitori potranno realizzare un videoclip e parteciperanno a "Balla coi Cinghiali"

Immagine dall' iniziativa

Immagine dall' iniziativa

Si è conclusa, a Loano, la fase di votazione online del concorso per giovani band Up’n’coming, organizzato dallo YEPP di Loano.

Sono cinque le band che, grazie ai voti di amici e fans, accederanno alla finale del concorso. Si affronteranno nell’ultima sfida - la finale live prevista il 17 maggio - i Deathrow Silence  con il brano “Waves of Misery” (303 Voti), i Shirtless  con “Sempre lo stesso” (283 Voti), i Napalm Fist  con “Need for speed” (274 Voti), la band Uscite di Sicurezza con “Instabile” (261 Voti), i Brain Less  con “Confusion” (258 Voti) ed infine il gruppo Apodyopsis  con “Ragazzaquilone” (258 Voti).  

A decretare il vincitore sarà una giuria tecnica, che valuterà il testo delle canzoni, la composizione musicale, la presenza scenica, la tecnica esecutiva e interpretativa. Il concorso ha come obiettivo la promozione della produzione musicale giovanile e della musica live.   Il premio per la band vincitrice sarà la realizzazione del videoclip del brano in concorso ad opera dei ragazzi del gruppo video YEPP Loano e la partecipazione alla  manifestazione "Balla coi Cinghiali" in programma dal 21 al 24 agosto p.v.

Le 3 band prime classificate avranno, poi l’opportunità di esibirsi dal vivo, a Loano, il 14 giugno in occasione della quinta edizione della Festa della Musica YEPP.   I brani si possono ascoltare sul sito www.yepploano.it

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium