ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 11 giugno 2013, 14:49

Albenga, Ideanuoto: ricco bottino di medaglie al Memorial Morena di Genova

Nove podi con 5 ori e 4 argenti

Alcune delle ragazze dell' Ideanuoto ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Alcune delle ragazze dell' Ideanuoto ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Ricco bottino di medaglie per la Società Ideanuoto di Albenga al “Memorial Morena”, trofeo internazionale giovanile svoltosi a Genova nei giorni scorsi: 9 podi con 5 ori e 4 argenti per i giovani atleti ingauni, a dimostrazione del continuo processo di miglioramento avviato già dalla scorsa stagione. 

Nel dettaglio, Francesca Fresia ha vinto 3 argenti 200rana, 100dorso e 200misti e 1 oro nei 100 rana col tempo di 1'14"53, che frantuma il precedente record della manifestazione che durava da quasi10 anni. Tra gli esordienti A, in luce Andrea Filadelli, che si è imposto nettamente in tutte le gare disputate con 3 ori nei 100 dorso, 100 stile e 200 misti. Si è aggiudicato inoltre un premio speciale come miglior prestazione tecnica della sua annata. L'ultimo oro per gli esordienti A è stato per la compagna di squadra Martina Canova che ha vinto i 100 rana. In finale anche Martina Fresia nei 100 dorso. Tra la categoria junior buon argento per Sofia Lanteri nella distanza dei 200 farfalla, che ha centrato anche la finale dei 100.

Ottimo il bilancio dei giovani albenganesi in un meeting prestigioso che ha visto la partecipazione di centinaia di atleti tra cui una rappresentativa giovanile italiana e una russa.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium