ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Attualità

Attualità | 26 novembre 2013, 16:49

Concorso Smart Fest, un film di cinque minuti per raccontare la Liguria

Scadenza bando il 31 dicembre 2013

Concorso Smart Fest, un film di cinque minuti per raccontare la Liguria

Raccontare la Liguria, dentro ville, giardini, orti,  le storie di persone, di vino,  olio e fiori, le storie di artisti, imprenditori, uomini di cultura che hanno portato il nome della comunità ligure nel mondo. Tutto in pochi minuti – massimo cinque- di filmato fai-da-te, realizzato con il telefonino smartphone o altri dispositivi di  ripresa.

E’ l’invito dello Smart Fest realizzato dall'Associazione Culturale T&T dI Umberto Airaudi con la collaborazione di Alessandro De Blasi.  Il presidente della  giuria che valuterà i lavori pervenuti è Federico Bozzano, creatore delle scenografie di Avatar di James Cameron e scenografo digitale in alcune tra le più grandi produzioni cinematografiche mondiali.

La Regione Liguria ha patrocinato l'evento insieme con  la Provincia di Imperia. La premiazione dei vincitori dello Smart Fest è in programma a fine gennaio nello storico Teatro Salvini  di Pieve di Teco, mentre il Comune di Riva Ligure  finanzia in massima parte l'iniziativa mettendo anche a disposizione borse studio residenziali per i vincitori, residenti fuori della Liguria.

I video, dopo il vaglio della giuria saranno trasmessi in internet, attraverso un canale Youtube dedicato alla Liguria e alle sue eccellenze.

L’iscrizione allo Smart Fest è aperta a tutti e gratuita , va fatta entro il 31 dicembre 2013,  molti i premi  in palio per i migliori filmati.

Tutte le informazioni  sul sito internet www.smartfest.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium