ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 10 febbraio 2014, 10:15

Pietra Ligure, i parlamentari del M5S in piazza a sostegno dei grillini per le comunali 2014

Il 15 febbraio le primarie del Meet up, dalle quali usciranno i candidati per le elezioni: sinora solo Giancarlo Cutturini in corsa per la poltrona di primo cittadino

Matteo Mantero;

Matteo Mantero;

C'erano anche i deputati savonesi Simone Valente, Sergio Battelli e Matteo Mantero ieri pomeriggio in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure per sostenere i candidati del Meet Up in vista delle elezioni comunali di maggio 2014.

"I Grilli della Val Maremola" si presenteranno infatti alle amministrative con una lista civica certificata dal MoVimento 5 stelle, a cui è stata inviata la richiesta ufficiale di adesione. "Per questa occasione, si legge nel volantino, abbiamo deciso di aprire le candidature ai cittadini pietresi che vorranno partecipare attivamente al miglioramento della città. Anche il programma sarà aperto alle idee della cittadinanza".

Tutti possono presentare quindi la propria proposta di candidatura al Meet Up entro il 12 febbraio inviando il proprio curriculum vitae a grillivalmaremola@gmail.com. Il 15 febbraio, durante un'assemblea pubblica presso il bar Chicco, si svolgeranno le primarie, dalle quali usciranno i candidati per le elezioni. Sinora solo Giancarlo Cutturini ha proposto la propria candidatura alla poltrona di primo cittadino.

Ma quali saranno le priorità che dovranno affrontare i grillini di Pietra Ligure?  Abbiamo girato questa domanda a Matteo Mantero:"Sicuramente la sanità, i problemi del Santa Corona e dell'ospedale di Albenga, che mi sono stati esposti dalla persone presenti, visto che faccio parte della commissione Affari sociali.  Mi hanno parlato del problema dell'autostrada Albenga-Pedrosa, con un comitato locale che sta portando avanti il progetto"

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium