Il futuro di Vado, ma anche della Provincia di Savona, potrebbe decidersi domani al Ministero dello Sviluppo Economico. Giovedì è infatti stato fissato alle 13, alla presenza del Vice Ministro Claudio De Vincenti un incontro su Tirreno Power.
Presenti al vertice le segreterie confederali e di categoria, che sperano di avere una risposta sulla convocazione del tavolo interministeriale.
Intanto in queste ore si decide una parte del futuro dei lavoratori della Tirreno Power. Questa mattina verrà infatti firmato dai sindacati all'Unione Industriali di Savona l'accordo per la cassa integrazione ordinaria per i 155 lavoratori diretti della Tirreno Power. La scorsa settimana era invece stato sottoscritto quello in deroga per i dipendenti dell'indotto, che garantisce appunto la cassa per tredici settimane, fino a giugno 2014.














