E' già tempo di riscatto per i Biancoblù di mister Corda: dopo la sconfitta di misura tra le mura del Bacigalupo c'è ancora la possibilità di conquistare l'accesso alla finale playoff. Domenica 18 maggio (ore 21), allo stadio "Silvio Piola" di Vercelli, si disputerà la gara di ritorno della seminfinale, con la vittoria come unico risultato utile per gli Striscioni e il sogno Serie B.
Ai tifosi biancoblù che volessero recarsi a Vercelli per assistere al match è dedicato il Settore Ospiti. Il prezzo del biglietto è UNICO e pari a € 12,00(comprensivo di diritti di prevendita). NON sono previste riduzioni di alcun genere. I bambini che non hanno ancora compiuto il 7° anno di età hanno diritto all'entrata gratuita senza titolo d'accesso.
Per acquistare i tagliandi, già in vendita, è necessario recarsi in uno qualunque dei punti vendita Best Union / Viva Ticket, che in provincia di Savona sono i seguenti:
- Agenzia VerdeAzzurro, Via Luigi Corsi 56, Savona
- La Baia del Sole di Ylenia Cirillo, Piazza Matteotti 2, Albenga
- Prattours Viaggi Albisola Superiore, Via San Pietro 13, Albisola Superiore
- Di tutto di più viaggi, Via Italia 9, Albissola Marina
- Agenzia Viaggi Aurelia, Via Carminati 6, Andora
- Caitur, Via dei Portici 5, Cairo Montenotte
- Caracol Viaggi, Via Saccone 19, Finale Ligure
- Prattours Viaggi Varazze, Via Cairoli 38, Varazze
- Tabaccheria Il Fiocchetto di Delicio Daniela, Via Maestri d'Ascia 11, Varazze
Domenica 25 maggio sarà ancora possibile acquistare i biglietti per la tribuna ai botteghini dello Stadio Piola di Vercelli, aperti anche per la tifoseria ospite a partire dalle ore 17.00. Si consiglia tuttavia l'acquisto in prevendita. L'acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti sarà possibile fino alle ore 19 di sabato 24 maggio.
Per chi volesse sottoscrivere la Supporter Card, necessaria per l'acquisto del tagliando, sarà ancora possibile farlo al prezzo di € 6.00, presso la Segreteria dello Stadio V. Bacigalupo oggi dalle 9.30 alle 12.30. Il rilascio e la validità di tale tessera avranno decorrenza immediata.
Grazie all'attivazione dell'operazione "Porta un amico allo stadio", con una tessera sarà possibile acquistare ANCHE UN ULTERIORE BIGLIETTO PER UN NON TESSERATO, il cui comportamento sarà sotto la responsabilità del tifoso fidelizzato che ne ha acquistato il tagliando d'accesso.














