/ Attualità

Attualità | 27 maggio 2014, 16:00

Savona, questa sera bellezza e moda all'evento "One Night Fisio"

Dalle 19 in via Nizza tanti esperti di bellezza e musica

Savona, questa sera bellezza e moda all'evento "One Night Fisio"

 

L’evento One Night Fisio è l’evento nato dalla collaborazione tra il Centro Medico OLOS di via Nizza e la stilista Carla Quaglia di Savona.

“Sarà una serata dedicata alla Grande Bellezza” spiegano gli organizzatori “ ed il pubblico sarà coinvolto direttamente. Musica di Dj Jibba, ottimo cibo, le belle indossatrici di Carla Quaglia ed un’idea nuova: la possibilità di provare i macchinari del centro medico stesso: consigliato abbigliamento informale…”.
L’evento avrà luogo presso il Centro Medico OLOS di via Nizza 1A di Savona questa sera ed incomincerà alle 19,00 con un aperitivo di benvenuto. Durante la serata ci saranno approfondimenti da parte di fisioterapisti, di un nutrizionista , esperti in bellezza, salute e moda. Mattia Stazi, Daniele Liserre e Massimiliano Corvasce vi forniranno tutte le spiegazioni inerenti ai macchinari disponibili presso il centro OLOS e ne spiegheranno la modalità d’uso i benefici. Presente anche il nutrizionista Giovanni Brancato.

Per quanto riguarda la moda spazio alla stilista savonese Carla Quaglia che presenterà parte delle sue nuove collezioni, pensate e create nel laboratorio-boutique di via XX Settembre 69/71r di Savona,  le acconciature delle modelle saranno a cura di Stil Mania, via Robatto 12, Savona.

La designer savonese negl’ultimi anni ha ricevuto numerosi premi tra qui: Premio “Creatività e Sviluppo” conferito dal Centro Culturale Società e Sviluppo, Torino 2012 e Premio Internazionale D’Arte e Cultura “Rodolfo Valentino”, Ischia 2013.

Lo scorso ottobre Carla Quaglia ha inaugurato la sua nuova boutique di Contrada Mondovì 5 a Cuneo, che sta riscuotendo un enorme successo in tutta la provincia . Sempre e solo filati naturali, design sofisticato ma sempre nuovo per maglieria di alta qualità.

 

A termine della serata il buffet darà modo al pubblico di confrontarsi direttamente con i fisioterapici, il nutrizionista e la stilista. Una piacevole sorpresa, infine, ringrazierà tutti i partecipanti alla serata…

Cosa aggiungere se non che sarà ad ingrasso libero?!

Vi aspettiamo, stasera presso il Centro Medico OLOS di via Nizza 1A, One Night Fisio.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium