Il Partito Democratico di Albenga torna in piazza fra la gente ed incontra i suoi elettori in una giornata dedicata alla campagna di tesseramento 2014. Una scelta del Segretario nazionale Matteo Renzi, che chiede di non tappezzare la città di freddi manifesti con l’appello ad iscriversi, ma di dedicare una giornata ai cittadini e di costruire un momento per accogliere chi è sempre stato con il Partito o chi si avvicina ora .
"Saremo in piazza del Popolo dalle 9 alle 19 di Sabato 28, in contemporanea con altri circoli Pd della nostra Provincia, per invitare gli albenganesi ad iscriversi e sostenere il nuovo corso del Partito Democratico e sarà un primo momento di vicinanza con i nostri sostenitori dopo l’importante affermazione elettorale alle europee ed alle amministrative" afferma il segretario del PD di albenga Alessandro Andreis.
Durante la giornata sarà dunque possibile rinnovare la tessera o fare una nuova adesione, prendere contatto per le attività del circolo, conoscere e confrontarsi con gli esponenti alla guida della città insieme al Sindaco Giorgio Cangiano.
Le novità del tesseramento 2014 sono diverse, ma una delle più importanti fa riferimento alla presenza sulla tessera di un codice QR ( Quick Response ) che attraverso uno smartphone permette di accedere ad una anagrafica personale con la quale sarà possibile comunicare ed interagire con il partito nazionale.
"Allora vi aspettiamo per conoscerci; vi aspettiamo per camminare insieme!"














