ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2014, 17:00

Borghetto santo Spirito: ultimo appuntamento con la musica d'autore

Questa sera alle ore 21,30 presso l'arena cinema Vittoria con Briozzo Quartet

Borghetto santo Spirito: ultimo appuntamento con la musica d'autore

Musica d’Autore,  si svolgerà nella cornice dell’ARENA CINEMA VITTORIA,  situata nel cuore del nostro Centro Storico e vedrà calcare il palcoscenico grandi interpreti del panorama musicale nazionale.

Ultimo appuntamento della rassegna lunedì 04 agosto. Il gruppo composto da Simona Briozzo (voce),  Dino Cerruti (contrabbasso), Mario De Simoni  (chitarra) e Leonardo Saracino (batteria), faranno vivere in un’emozionante scaletta i quasi quarant’anni di musica di Ivano Fossati. Ricordi, persone, canzoni, successi del cantautore che è stato presente nella storia di molti artisti italiani, per i quali ha scritto brani senza tempo che di fatto costituiscono vere e proprie pietre miliari del panorama musicale del bel paese.

Simona Briozzo, la voce del gruppo, ha iniziato in giovane età gli studi pianistici e successivamente si è dedicata al canto sotto la guida dei soprani Silvana Silvano e Cristina Zanni. Ha frequentato il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova e l’Accademia Musicale Cilea Ferrato di Savona. Si dedica all’insegnamento vocale nella fascia infantile e collabora con realtà scolastiche, cori e orchestre del savonese.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium