ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Attualità

Attualità | 29 gennaio 2015, 11:25

La nuova sede della Croce Bianca di Finale diventa ufficialmente la casa della Pubblica Assistenza

Questa mattina firmato il verbale di consegna: il 7 ed 8 marzo inaugurazione. Alessandra Tabò:"Un traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutti coloro che hanno lottato con me e prima di me"

La nuova sede della Croce Bianca di Finale diventa ufficialmente la casa della Pubblica Assistenza

 

La nuova sede della Croce Bianca di Finale diventa ufficialmente la casa della Pubblica Assistenza finalese.

 Questa mattina alle 10,30 il Comune ha affidato la struttura di Piazza Donatori di sangue al direttivo, tramite un verbale di consegna. Il contratto ufficiale della proprietà verrà siglato nei prossimi mesi, ma questo è il primo atto formale di attribuzione.

Raggiunto dunque un importante traguardo, in un giorno altrettanto speciale: oggi la Croce Bianca  festeggia infatti il suo 103° compleanno. In occasione di questo particolare anniversario, che vede la P.A. da oltre un secolo al servizio di Finale, questa sera alle 18 verrà celebrata una messa presso la Basilica di San Giovanni, alla quale è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

“Sono contentissima, commenta il Presidente Alessandra Tabò, dopo i problemi burocratici degli scorsi mesi, finalmente abbiamo la luce ed oggi arriva anche questo risultato. Un traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutti coloro che hanno lottato con me e prima di me. I volontari, in questi cinque anni, hanno dimostrato un grandissimo spirito di sacrificio ed e a loro che va il mio ringraziamento più grande. Questa Croce Bianca è vecchiotta, ma oggi rinasce”.

L’inaugurazione ufficiale della nuova struttura di Piazza Donatori di sangue si svolgerà il prossimo sette ed otto marzo.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium