ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Solidarietà

Solidarietà | 13 febbraio 2015, 09:30

A San Valentino aiuta un micino: a Savona raccolta di cibo per i gatti liberi

A San Valentino aiuta un micino: a Savona raccolta di cibo per i gatti liberi

San Valentino: aiuta un micino.

Con questo slogan i volontari della Protezione Animali savonese, guidati da .. Valentina, raccoglieranno cibo per i gatti liberi (ma anche per i cani bisognosi) il 14 febbraio prossimo in via Puccini a Savona, davanti al negozio per animali Miciobau.

I frequentatori del supermercato potranno acquistare scatolette di carne e crocchette e consegnarle ai volontari che, in cambio, consegneranno un diploma che attesterà che, per festeggiare San Valentino assieme al proprio fidanzato o marito, i soldi per il regalo sono stati impiegati per comprare cibo per animali bisognosi.

Una iniziativa simpatica che permetterà all’ENPA di rifornire di cibo tanti “gattari” e gattare” della provincia, sempre più anziani e senza adeguato ricambio generazionale, che curano, ogni giorno e tutti i giorni, le colonie feline cittadine, con i mangimi per animali ingiustamente gravati da un’IVA da gioiellerie; per questo l’ENPA savonese intensifica la raccolta di cibo ed offerte in loro favore e riesce, con le sue iniziative, a distribuire ogni anno diverse tonnellate di cibo per animali domestici.

La raccolta continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10  alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium