Grande successo per l’inaugurazione di Pingusto ad Albenga in Viale Liguria angolo via Carloforte dove anni fa c'era la concessionaria auto Skoda, poi chiusa per ospitare successivamente un ristorante cinese, il Drago e la farfalla che tuttavia non ebbe fortuna.
Una partenza decisamente positiva, tante le persone che hanno partecipato alla prima serata oltre ai soci anche coloro che hanno tanto lavorato nei mesi passati per la creazione di questo locale decisamente innovativo anche per arredamenti e progettazione ad opera dell’architetto Massimiliano Nucera.
Un’ampia sala interna divisa dal bancone del buffet, il reparto Sushi, lavorazioni in legno effettuate da ebanisti esperti, paravento e divisori per uno stile orientaleggiante.
Un ampio dehor per le serate estive e spazi ampi e confortevoli.
Una folta folla di invitati ha potuto assaggiare i numerosi piatti della cucina asiatica, sushi e molto altro con prodotti di prima qualità e la rapidità dettata dal metodo Pingusto.
Il Pingusto di Albenga fa parte di una catena di locali che hanno lo stesso nome a Genova, Savona e Firenze che hanno riscosso grande successo, oltre che per la qualità eccellente della cucina, per la originale formula: puoi mangiare quello che vuoi e quanto vuoi (a buffet) a mezzogiorno pagando dai 10,90 ai 12,90 euro (bevande escluse). La cena (servita a tavola, alla carta, però senza limite alla quantità e alla scelta) al prezzo unico di 21 euro sempre bevande escluse.