Sabato 20 giugno alle 21.15 presso l'ex chiesa anglicana di Alassio si terrà il saggio di fine anno della scuola di danza Scarpette Rosa.
Un'ultima fatica per la direttrice artistica Cinzia Scarlata e le sue allieve, che nel corso di questo anno accademico hanno collezionato numerosi riconoscimenti e premi di pregio nazionale ed internazionale.
"Il linguaggio universale" è il titolo del percorso che guiderà gli spettatori in un piacevole viaggio intorno al mondo.
Ospite della serata Donatella Daniela Acquati, Affiliata Internazionale della Isadora Duncan Dance Fundation di New York.
Presentano la serata Stefano Mentil e Mara Cacace di Radio Onda Ligure 101.
A seguire buffet a cura dell' Agriturismo Casa della Nonna di Casanova Lerrone e della Pasticceria l'Angelo di Arianna di Alassio
L'ingresso è a invito da ritirarsi presso la sede della scuola di danza in Via Sollai, 20 ad Alassio
In Breve
sabato 28 febbraio
venerdì 27 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia
Sanità














