ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albisolese

Albisolese | 31 agosto 2015, 09:00

Incontro con la popolazione organizzato dalla Croce Verde di Albisola

L'incontro sarà il 4 settembre alle ore 21.00 presso l'auditorium comunale g.c. di via alla Massa ad Albisola Superiore per informare tutti i cittadini su come rapportarsi al meglio con il servizio del 118

Incontro con la popolazione organizzato dalla Croce Verde di Albisola

Il "118" Savona Soccorso, con la Croce Verde di albisola hanno organizzato un incontro con la cittadinanza e con le associazioni del territorio, per illustrare il protocollo e le procedure che si seguono nel caso un cittadino qualunque debba telefonare al "118" per una emergenza.

Spesso il cittadino si trova impreparato a rispondere alle domande che gli vengono rivolti dall'operatore che risponde al telefono, ma non sa che ciò non comporta nessun rallentamento nella procedura di soccorso, ma al contrario permette di svolgere un servizio di emergenza più efficace ed efficiente garantendo una migliore qualità dell'intervento stessoLa dott.ssa Testa Lucia e l'inf. Ghisellini Alberto, del "118" Savona Soccorso, risponderanno inoltre a tutte le domande che i cittadini vorranno rivolgere per saperne di più sull'organizzazione del soccorso a Savona, una delle prime e più importanti centrali operative d'Italia.
L'organizzazione ha visto la partecipazione di Servizi sociali e della Protezione civile e chiedendo il patrocinio al Comune.

L'incontro sarà il 4 settembre alle ore 21.00 presso l'auditorium comunale g.c. di via alla Massa ad Albisola Superiore

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium