Domani mattina una manifestazione antiterrorismo ad Albenga che vedrà coinvolta la comunità musulmana, che non manca, però, di scatenare le reazioni di qualcuno.
Il Gruppo "Politica per Passione" afferma, sul tema "Premesso che questa iniziativa non ci fa "né caldo né freddo" ma nello stesso tempo rispettiamo chi vuole manifestare in maniera PACIFICA il proprio pensiero ed il proprio "credo".
Questa proposta che non arriva direttamente dalle comunità Musulmane ma da colui che presumibilmente voleva mettere in cattiva luce ed "infangare" il parroco di Onzo Angelo Chizzolini e di conseguenza la Chiesa cattolica in generale e questo ci fa sorgere dei dubbi sulla "sincerità" di questa iniziativa.
L'ottavo comandamento recita "Non dire falsa testimonianza"...
Speriamo che durante questa manifestazione domenica non vi siano problemi di ordine pubblico da parte di attivisti di destra e centrodestra perché dobbiamo cercare di differenziarci da quella sinistra che cerca di soffocare gli ideali, anche religiosi, di coloro che la pensano diversamente da noi. Loro proclamano la democrazia senza, a volte, rispettare una delle regole basi: le idee altrui.














