ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 gennaio 2016, 09:54

Palestra comunale di via Accame a Tovo, proseguono gli interventi di sistemazione: a febbraio inaugurazione

L'intervento di riqualificazione, cofinanziato dalla Regione Liguria, ammonta a circa 100.000,00€ ed ha previsto l'abbattimento di tutte le barriere architettoniche, il rifacimento di tutta la pavimentazione con una nuova guaina tecnica e il ripristino degli spogliatoi

Palestra comunale di via Accame a Tovo, proseguono gli interventi di sistemazione: a febbraio inaugurazione

Proseguono gli interventi di sistemazione della palestra comunale di via Accame a Tovo San Giacomo. Questa mattina sopralluogo del sindaco Alessandro Oddo, insieme ad UTC, al direttore dei lavori e all’impresa per concordare le ultime operazioni da mettere in atto.

“Al momento, spiega il primo cittadino, l'agibilità è limitata al "pallone" in quanto stanno proseguendo i lavori di rifinitura negli spogliatoi, quali intonaco, infissi ed impermeabilizzazioni. Proseguono anche gli interventi di ripristino del telone, in più parti danneggiato, e la sistemazione dell'area esterna”.

L'intervento di riqualificazione, cofinanziato dalla Regione Liguria, ammonta a circa 100.000,00€ ed ha previsto l'abbattimento di tutte le barriere architettoniche, il rifacimento di tutta la pavimentazione con una nuova guaina tecnica e il ripristino degli spogliatoi. “L’inaugurazione della palestra avverrà nel mese di febbraio”, conclude il sindaco.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium