/ Eventi

Eventi | 06 aprile 2016, 21:27

Rivelazione a Striscia La Notizia: Roberto Vecchioni ospite a "La Fionda" di Albenga

Il cantante, vincitore della Fionda nel 2012, venerdì salirà sul palco dell'Ambra per dedicare una canzone a Javier Zanetti.

Rivelazione a Striscia La Notizia: Roberto Vecchioni ospite a "La Fionda" di Albenga

Grande rivelazione questa sera a Striscia la Notizia il Tg satirico di Antonio Ricci che ha visto la pacifica invasione dei Fieui di Caruggi: Roberto Vecchioni venerdì 8 Aprile sarà sul palco del Teatro ambra di Albenga per cantare “Luci a Sansiro” all’ex calciatore e idolo per tutti gli interisti, ma non solo, Javier Zanetti.

Un evento nell’evento, una fionda nella fionda, quest’anno i Fieui hanno davvero lasciato tutto il pubblico a bocca aperta.

Roberto Vecchioni tifoso interista e noto cantante ha vinto il premio Fionda di Legno nel 2012  “per l’onestà intellettuale e la coerenza di vita, per la strenua difesa della Cultura di strada, per essere rimasto il giocoliere di sogni e di parole che generazioni diverse hanno amato con identica passione”.

Molte lacrime di commozione e gioia indimenticabile la sua frase: “La Fionda è meglio del Festival!” infatti Vecchione era, in quel periodo, reduce della partecipazione al Festival di Sanremo

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium