/ Politica

Politica | 06 aprile 2016, 15:42

Alassio, servizio di raccolta rifiuti: l'assessore Vinai replica al consigliere Galtieri

"Nel suo ultimo intervento, tra le infinite inesattezze e falsità, c'è solo una cosa che corrisponde al vero: il capitolato di appalto della gestione ai rifiuti non è opera di questa amministrazione".

Alassio, servizio di raccolta rifiuti: l'assessore Vinai replica al consigliere Galtieri

L'assessore all'Ambiente del Comune di Alassio Angelo Vinai replica al consigliere comunale Angelo Galtieri in merito al nuovo incremento dei costi del servizio di raccolta rifiuti. (Leggi su savonanews)

"I comunicati stampa del consigliere Galtieri suonano ormai come un disco rotto: ripete sempre le stesse cose. Nel suo ultimo intervento, tra le infinite inesattezze e falsità, c'è solo una cosa che corrisponde al vero: il capitolato di appalto della gestione ai rifiuti non è opera di questa amministrazione" commenta l'assessore Vinai.

"Per il resto, ancora una volta non sappiamo se Galtieri non sia in grado di capire i dati che gli vengono forniti, o se volutamente se li inventa per fare clamore. Nel primo caso, visto che passa molte ore in Comune, se li faccia spiegare meglio; nel secondo caso, la soluzione sarebbe spararle meno grosse. Non vogliamo comunque cogliere le provocazioni, e ci limitiamo ad affermare che stiamo lavorando per garantire ad Alassio, ai cittadini e ai turisti, il miglior servizio possibile, che a breve potrà essere ulteriormente modificato e perfezionato con novità".

"In seguito, i cittadini potranno farsi un'idea, e valutare la qualità del nuovo servizio, senza i condizionamenti di chi, come il Consigliere Galtieri, spera di vedere Alassio sporca solo per dare la colpa all'amministrazione" conclude l'assessore Vinai. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium