ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 luglio 2016, 10:30

Assegnato al bluesman veneto Rudy Rotta il premio nazionale "Rollo in Blues"

La manifestazione si chiude con il concerto degli “Zingarò”

Assegnato al bluesman veneto Rudy Rotta il premio nazionale "Rollo in Blues"

 

ROLLO IN BLUES, la “Festa del Blues e della Musica Alternativa” che si svolge nell’antico Borgo di Rollo, ad Andora, è giunta alla sua settima edizione, sempre con crescente successo.

ROLLO IN BLUES è caratterizzata anche quest’anno dall’assegnazione del Premio “Rollo in Blues – Città di Andora”per un musicista che si sia particolarmente segnalato per il suo contributo al mondo del Blues. Nel 2015 il premio è stato assegnato a  Paolo Bonfanti. Questa sera ci sarà la proclamazione ufficiale del vincitore dell’edizione 2016: il grande bluesman RUDY ROTTA vera icona del Blues italiano, che con il suo stile personale è divenuto noto a livello mondiale.

La manifestazione si chiude con il concerto degli “Zingarò”,  una sofisticata incursione nel mondo dello swing, miscelandola alle sonorità italiane  le ritmiche e le armonie del blues e del jazz, in particolare a quelle del gipsy swing nord-europeo degli anni 30-40.

Un’occasione per il pubblico per visitare  Rollo di Andora, piccola perla del Ponente Ligure e punto panoramico sul Golfo di Andora  privilegiato dai turisti. Ingresso libero, con area ristoro dalle 19 e concerti dalle 21.



c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium