ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 luglio 2016, 13:45

Miss Italia Liguria: 3° Finale Regionale Miss Lotto Sport Liguria 2016 a Genova

Prossima tappa e fermata per la carovana di Miss Italia Liguria a Camporosso

Miss Italia Liguria: 3° Finale Regionale Miss Lotto Sport Liguria 2016 a Genova

La 3° Finale Regionale di Fascia “Miss Lotto Sport Liguria 2016”, in una location adatta al titolo in palio “Le Piscine di Albaro” a Genova.

La Carovana di Miss Italia Liguria 2016 con a bordo le finaliste regionali senza un attimo di respiro si trasferirà quasi subito a Genova per la 3^ Finale Regionale di fascia abbinata agli sponsor nazionali di Miss Italia 2016 saranno convocate già nel primo pomeriggio tutte le finaliste regionali per la Liguria nel funzionale Centro Nuoto delle Piscine di Albaro. Sport e Bellezza un connubio quasi perfetto, che permetterà alla vincitrice di accedere alle prefinali Nazionali a Jesolo a fine agosto per difendere i colori della Liguria.

Questa sera alle 21.30 al “Ristorante Le Piscine” andrà in scena la 3^ delle otto fasce in palio delle otto finali che permetteranno alle vincitrici di ciascuna serata di accedere alle prefinali Nazionali a Jesolo e di contendersi insieme a tutte le finaliste regionali. Venerdì 19 agosto a Imperia Borgo Marina la finale regionale di Miss Liguria 2016 alla quale sono state convocate tutte le finaliste regionali uscite dalle selezioni, più le mascotte Syria Vendemmiale, Sofia Tumminaro, Francesca Goglino e Sarah Mariotto per il momento dedicato a loro.

Le Miss Finaliste si contenderanno le fasce in palio a colpi di tacchi a spillo e sorrisi cercando di aggiudicarsi la fascia più importante. Durante la serata momenti dedicati alla bellezza, moda, spettacolo e il momento musicale a cura della cantautrice genovese “DiremiFlo”.

Coinvolgimento del pubblico presente con il momento dedicato al “Gioco di SanremoNews“ ai vincitori quattro graditissimi premi.

Presenterà la serata Sabrina Figari volto storico del Concorso Miss Italia Liguria. Madrina della serata Marta Tuttorosa, Miss Miluna Liguria 2015, èrefinalista Nazionale a Jesolo.

Prossima tappa e fermata per la carovana di Miss Italia Liguria con a bordo tutte le finaliste in una location tutta nuova che ospiterà per la prima volta una tappa di Miss Italia. Si ritorna nel Ponente Ligure e precisamente a Camporosso, località Bigauda per la quarta finale regionale Miss Tricologica Liguria 2016 a partire dalle 21.30.

Precederà la finale di Miss Tricologica Liguria 2016 organizzata dalla Proloco, una serata enogastronomica a partire dalle 19.30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium