ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 settembre 2016, 11:57

Gestione spiagge libere, il primo cittadino di Celle Zunino: "Costituita una commissione di sindaci per interloquire con la Regione"

"Quest'anno si sono verificati episodi di ordine pubblico per la presenza di attendamenti, fuochi ed episodi di maleducazione"

Gestione spiagge libere, il primo cittadino di Celle Zunino: "Costituita una commissione di sindaci per interloquire con la Regione"

"Ieri mattina invitati dal Sindaco di Bergeggi i comuni costieri della Provincia di Savona hanno discusso in relazione alla gestione delle spiagge libere. Quest'anno si sono verificati episodi di ordine pubblico per la presenza di attendamenti, fuochi, episodi di maleducazione di piccoli gruppi nei confronti di altri usufruitori. A Celle tutto questo in modo particolare nella spiaggia libera a ridosso del pennello Bouffou" commenta il primo cittadino di Celle Ligure Renato Zunino sulla propria pagina Facebook. 

"Si e' convenuto che non e' pensabile per i prossimi anni di avere situazioni simili e che il qualche modo queste siano spiagge che devono essere regolamentate anche con servizi essenziali compreso la presenza dei bagnini di salvataggio - continua - Abbiamo ascoltato con interesse l'esempio del Sindaco di Finale che ci ha spiegato che loro hanno ottenuto per il Malpasso una deroga alla legge regionale e hanno attrezzato questa spiaggia e che da allora la situazione si e' normalizzata".

"Alla fine della riunione e' stata costituita una commissione di sindaci per interloquire con la Regione per trovare anche con modifiche della Legge una soluzione in merito" conclude il sindaco Zunino. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium