ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 18 settembre 2016, 07:30

Albenga partecipa alla convention “Energie per l'Italia” di Stefano Parisi

"Abbiamo ascoltato idee concrete per far ripartire l'Italia. Soluzioni per costruire una politica realmente liberale e popolare, una politica unitaria, costruita su una rigenerazione del centrodestra"

Albenga partecipa alla convention “Energie per l'Italia” di Stefano Parisi

Albenga partecipa alla convention “Energie per l'Italia” di Stefano Parisi a Milano. Massimiliano Nucera, consigliere di minoranza ad Albenga, Michele Neri e l'Avv. Alessandro Cibien si sono recati a quello che è stato definito il meeting del nuovo centro destra.

Commenta Parisi ex manager scelto da Silvio Berlusconi per 'rigenerare' il partito: "Economia, giustizia, sicurezza, innovazione, riforme, libertà. Abbiamo ascoltato idee concrete per far ripartire l'Italia. Soluzioni per costruire una politica realmente liberale e popolare, una politica unitaria, costruita su una rigenerazione del centrodestra".

"Una politica che guardi alla libertà per le imprese, alla riduzione delle tasse, alla promozione dei valori di trasparenza ed efficienza nella PA, alla giustizia davvero giusta, alla sicurezza, all'istruzione, al federalismo fiscale, ad un nuovo rapporto tra politica e corpi intermedi. Oggi finisce un evento, ma inizia un grande lavoro insieme".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium