“Da parte dell'Amministrazione Comunale, massima attenzione e totale collaborazione con tutte le autorità e gli altri enti coinvolti per contribuire all'attività di monitoraggio e controllo al fine di garantire sicurezza per viabilità e cittadini e rispetto delle norme”. Così dichiara Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, in merito all'intensità di traffico veicolare a seguito dell'avvio della nuova linea Savona-Barcellona-Tangeri.
“Abbiamo partecipato ai tavoli dedicati alla tematica, organizzati con Prefettura e Autorità Portuale: in quella sede, l'Amministrazione Comunale di Savona ha richiesto alcuni correttivi relativamente a tempistiche di imbarco, al fine di tutelare la viabilità del territorio savonese. Il Comando di Polizia Municipale è allertato e sta presidiando la zona con solerzia, fin dalla partenza del primo traghetto, elevando contravvenzioni in caso di violazioni del Codice della Strada”, aggiunge il Sindaco.
In Breve
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Varazzino
Attualità














