ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 ottobre 2016, 14:30

Tanta partecipazione di pubblico all’incontro finalese del Comitato “Basta un sì”

Dichiara il coordinatore Rizzi: “Adesso faremo arrivare le ragioni del sì porta a porta in tutte le case”

Tanta partecipazione di pubblico all’incontro finalese del Comitato “Basta un sì”

Si è svolto sabato 22 Ottobre alle ore 17,00 nella Sala Gallesio, in via Pertica a Finale Ligure, il primo incontro pubblico del neo-costituito Comitato Finalese “Basta un Sì”, a sostegno della campagna referendaria per la modifica della Costituzione.

All’evento hanno partecipato il Prof. Valentino Castellani (già Sindaco di Torino) e il Dott. Vittorio Frascherelli (già Presidente della Sezione Penale della Corte d’Assise del Tribunale di Savona).

Il coordinatore, Cosma Damiano Rizzi, esterna le sue impressioni su questo primo incontro: “C’è stata una grossa affluenza di pubblico, veramente da lasciarci senza parole. Le relazioni, sia del prof. Castellani sia del giudice Frascherelli sono state precise e puntuali, spaziando dal contesto storico fino ad arrivare a una scrupolosa analisi articolo per articolo. L’uditorio era attento, silenzioso e al termine dell’incontro in molti si sono trattenuti a scambiarsi opinioni e a porre domande”.

Rizzi conclude questo bilancio con una considerazione per l’immediato futuro: “Adesso dobbiamo lavorare porta a porta, camminare, portare le ragioni del sì alla gente, in vista del referendum del 4 dicembre”.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium