ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 19 novembre 2016, 15:38

Alassio European Town of Sport 2017, cerimonia a Bruxelles nella sede del Parlamento Europeo

“Sono lieto di questo riconoscimento, frutto di un percorso che ho seguito fin dal primo momento della candidatura e che che premia il buon governo della Città di Alassio, la quale ha saputo investire per garantire strutture sportive e impianti sicuri e moderni”, commenta l'on. Alberto Cirio

Alassio European Town of Sport 2017, cerimonia a Bruxelles nella sede del Parlamento Europeo

La Città di Alassio sale nuovamente sul palcoscenico internazionale. Dopo i riconoscimenti in Liguria e nella sede del CONI a Roma, la nomina di Alassio quale Città Europea dello Sport 2017 è stata celebrata anche nel Parlamento Europeo a Bruxelles. Una delegazione alassina composta dal Sindaco Enzo Canepa e dagli Assessori Simone Rossi e Pietro Rocca è stata accolta in Belgio dai vertici di ACES Europe, alla presenza del Presidente Gian Francesco Lupattelli, del delegato Enrico Cimaschi e del Parlamentare Europeo Alberto Cirio.


“Sono lieto di questo riconoscimento, frutto di un percorso che ho seguito fin dal primo momento della candidatura e che che premia il buon governo della Città di Alassio, la quale ha saputo investire per garantire strutture sportive e impianti sicuri e moderni”, commenta l'on. Alberto Cirio. “Al tempo stesso, si tratta di un riconoscimento che dà al Comune di Alassio una maggiore forza nell'assegnazione dei fondi europei”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium