ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Sanità

Sanità | 23 ottobre 2017, 12:00

Savona, la famiglia "Omnia Medica" si allarga con tre nuovi medici

I poliambulatori di via Pirandello e via Paleocapa da novembre avranno tre nuovi Medici, il Dott. Francesco Versace, il Dott. Emanuele Raoul Nussenblatt e il Dott. Fabio Bandini

Savona, la famiglia "Omnia Medica" si allarga con tre nuovi medici

La famiglia "Omnia Medica " si allarga, da novembre si arricchisce di tre nuovi medici che andranno a inserirsi in un contesto che da sempre offre grandi professionisti del settore.

Il Dott. Francesco Versace, reumatologo, specializzato in Onde d’urto Stortz Medical e terapia infiltrante ecogiudicata. Riceverà in via Pirandello il lunedì pomeriggio su appuntamento con visite specialistiche e strumentali.

Il Dott. Emanuele Raoul Nussenblatt, angiologo e protocologo, specializzato in videocapillaroscopia periungueale con sonda ottica, si tratta di un esame non invasivo utilizzato per la diagnosi precoce di particolari patologie vascolari collegate a patologie reumatologiche. Riceverà in Via pirandello il giovedi su appuntamento.

Il Dott. Fabio Bandini, neurologo e Primario di Neurologia all’Ospedale San Paolo di Savona. Riceverà in via paleocapa il lunedì pomeriggio su appuntamento.

“Siamo molto orgogliosi di poter inserire nella famiglia Omnia Medica tre nuovi esperti di alto livello, da sempre lavoriamo con specialisti del settore" dice soddisfatta la consigliere di Omnia Medica Lorenza Verney.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium