ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 novembre 2017, 15:46

Savona, domani il presidente Toti presenta il progetto di riqualificazione di Villa Zanelli

Alle ore 12.00 a Palazzo Gavotti l’incontro con il presidente della Regione Liguria, l’assessore Scajola e il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio

Savona, domani il presidente Toti presenta il progetto di riqualificazione di Villa Zanelli

Domani, lunedì 20 novembre alle ore 12‬.00 a Savona presso il Museo d’Arte di Palazzo Gavotti (sala Conferenze, piazza Chabrol, 1) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto di riqualificazione di Villa Zanelli e del waterfront cittadino. Interverranno il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola e il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.

Qualche mese fa Villa Zanelli, di proprietà di Arte Genova, stava ricevendo da Regione Liguria 4,5 milioni di euro i quali sarebbero serviti per la riqualificazione ma arrivati i circa 18 milioni ottenuti dal Comune di Savona dal bando per il recupero delle periferie urbane, i fondi regionali verranno stanziati sulla città in particolare per la sistemazione di Palazzo Santa Chiara. In attesa comunque della conferma del finanziamento statale l’ente ha erogato 500 mila euro per le spese di progettazione.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium