Savona - 13 gennaio 2018, 07:51

Il punto sulle ultime ore

Le notizie salienti e curiose che nelle ultime ore abbiamo pubblicato su Savonanews

In uno studio medico di Savona la locandina che promuove una terapia anti-gay in una struttura di Brescia. Infuria la polemica:

Sul manifesto anti-gay prende posizione il Pd, sollecitando l'assessorato regionale: 

Voci dell'amministrazione comunale savonese condannano il manifesto omofobo dello studio medico: 

Incendio alla FG Riciclaggi, i risultati delle analisi non destano preoccupazioni sanitarie. Ma per precauzione si raccomanda di stare lontani dal sito e dal consumo di vegetali: 

Maxi intossicazione alla scuola penitenziaria di Cairo Montenotte. L'Arpal, dopo le analisi approfondite, conferma: "Batteri nell'erogatore dell'acqua microfiltrata":

La battaglia di Max Biovi non si ferma. Il bodyguard dei Vip, costretto su una sedia a rotelle da complicazioni di salute, di nuovo in prima linea per sollecitare la sanità locale: 

Bobo Maroni, dopo il suo passo indietro per la tornata nazionale, candidato sindaco di Varazze? Una "suggestione" lanciata dal gruppo di minoranza di centro-destra "Amo Varazze" e appoggiata dall’Associazione Azione Popolare: 

La denuncia di un cittadino a pedali: "Dopo 6 anni non si può ancora transitare da Albenga verso Alassio in bicicletta": 

A Loano prosegue la campagna "Zero Distrazioni" con controlli serrati sugli utenti della strada. 13 persone multate per aver usato il cellulare al volante

Baracche e roulotte diventano rifugio di malviventi e senzatetto a Borghetto Santo Spirito. Il sindaco si impegna per rimettere ordine: 

Nuovo capitolo della saga persecutoria nei confronti di Brumotti. Il biker finalese questa volta è stato aggredito a Napoli: 

"Come non darla... vinta" è il titolo del manuale per difendersi dai seduttori maniacali scritto dalla loanese Elena Ballerini

"In viaggio con Paperino": Davide Aicardi, da Albenga, tra gli autori della saga "Donald Quest": 

In bici da Santiago de Compostela verso l’India: la sfida di Sara ha toccato di passaggio Pietra Ligure:

Rock e Pop, i nuovi treni della flotta regionale, presentati al pubblico: 

Bolkestein, l'assessore regionale Marco Scajola: "Uno studio della EU dà ragione alla Liguria": 

Dall'ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana fondata da Gualtiero Marchesi, escono freschi di diploma cinque giovani cuochi savonesi

Uberto Paoletti, romano di formazione internazionale con gavetta da operaio a broker e manager della nautica, è il nuovo direttore di Marina di Loano

fl