/ Eventi

Eventi | 10 aprile 2018, 09:00

Daniel Lumera oggi ospite a Radio Onda Ligure 101

Daniel Lumera è considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi

Daniel Lumera oggi ospite a Radio Onda Ligure 101

Sarà ospite durante la trasmissione “Liguria in Onda” su Radio Onda Ligure 101, dalle 13 in avanti, Daniel Lumera docente, scrittore, formatore internazionale esperto nell’area delle scienze del benessere e della qualità della vita.

Daniel Lumera è l’ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale; un percorso formativo diventato sistematico grazie alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO, ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, attraverso il quale matura la visione di un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace.

Durante la trasmissione in diretta sarà possibile, da parte degli ascoltatori, fargli delle domande scrivendo un sms o un messaggio whatsapp al numero 335 5250 925.

Oggetto dell’intervista sarà, inoltre la presentazione dell’ultimo libro di Daniel Lumera: “21 giorni per rinascere” scritto con Franco Berrino oncologo presso l’Istituto Nazionale dei tumori a Milano.

La trasmissione sarà ascoltabile sulle frequenze della radio o  in streaming sul sito www.ondaligure.it  oppure, infine  scaricando l’App gratuitamente sui telefoni cellulari

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium