ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 10 aprile 2018, 12:30

Associazione Amici del San Giacomo di Savona: eletto il nuovo consiglio direttivo

Eletti in ordine di preferenze: Ezio Filippi, Giorgio Garassino, Gabriele Cordi, Andrea Guido, Michele Salvatore, Teresa De Leo e Simone Giadresco

Foto pagina Facebook "Amici del San Giacomo di Savona"

Foto pagina Facebook "Amici del San Giacomo di Savona"

Ieri sera presso il circolo Artisi al San Giacomo, che si ringrazia per averci gentilmente ospitati in assenza di una sede, si è svolta la votazione per l'elezione dei soci che faranno parte del nuovo consiglio direttivo che contemporaneamente verrà esteso da 5 a 7 membri. Ci ha dato ulteriore spinta per proseguire nel cammino intrapreso la buona affluenza al voto.

Risultano eletti in ordine di preferenze: Ezio Filippi, Giorgio Garassino, Gabriele Cordi, Andrea Guido, Michele Salvatore, Teresa De Leo e Simone Giadresco. 

A breve i componenti del nuovo consiglio verranno convocati in assemblea dall'attuale presidente per l'assegnazione delle cariche direttive. Si ringraziano coloro che hanno presentato la loro candidatura, tutti gli intervenuti e coloro che ci hanno dato il loro sostegno in questa missione che ci siamo assunti: ridare il San Giacomo alla cittadinanza. Nel contempo si rammenta che, come stabilito dallo statuto associativo, qualunque socio disponibile a collaborare potrà essere convocato alle riunioni del consiglio direttivo con funzioni consultive.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium