ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 07 agosto 2018, 18:33

Rimpasto Savona, i Giovani di Forza Italia: "Il sindaco non governa più la città ma cerca di sopravvivere"

"Escludere l'assessore Marozzi ci lascia basiti. Pensare che le politiche giovanili o le pari opportunità siano il problema attuale di Savona e che quindi serva un cambio di rotta, risulta allucinante"

Rimpasto Savona, i Giovani di Forza Italia: "Il sindaco non governa più la città ma cerca di sopravvivere"

"La scelta unilaterale del Sindaco Caprioglio di escludere l'assessore Marozzi dalla Giunta del Comune di Savona ci lascia ancor più basiti, leggendo le presunte motivazioni di tale scelta" commenta in una nota il Coordinamento regionale giovani di Forza Italia Liguria. 

"Cacciare senza convocare neppure l'assessore, ma soprattutto mandare via una eletta per inserire una non eletta denota come il Sindaco si sia distaccato dalla realtà e pensi solo a spostare le pedine nel palazzo. Pensare solo che le politiche giovanili o le pari opportunità siano il problema attuale di Savona e che quindi serva un cambio di rotta per rilanciare la città su tali temi, risulta allucinante"

"Confermiamo quanto già detto, questo Sindaco non governa più la città ma cerca di sopravvivere sperando che vada tutto bene .... ma caro Sindaco, ci dispiace svegliarla dal suo sogno, ma il castello è iniziato a crollare" conclude il Coordinamento regionale giovani di Forza Italia Liguria.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium