ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 settembre 2018, 15:40

Ecco chi saranno le bellezze che rappresenteranno la Liguria a Miss Italia

Loro si chiamano Marta Murru, Nicole Barbagallo e Martina Rostagno

Ecco chi saranno le bellezze che rappresenteranno la Liguria a Miss Italia

182 Prefinaliste Nazionali alla  “79 edizione del Concorso Nazionale Miss Italia 2018“.

Le Miss provenienti da tutta Italia sono passate davanti alla Giuria e soltanto 60 di loro passeranno alla fase Finale.

Tra le 60 Tre Miss che rappresentano la nostra meravigliosa Regione Liguria.

La regione con le miss più belle, la Liguria!

47. Marta Murru (Miss Liguria), 18 anni di Recco (GE), è alta 1.73 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al liceo scientifico, dal 2014 fa parte della nazionale italiana di nuoto sincronizzato. Medaglia d’argento ai campionati mondiali di Budapest e agli europei di Glasgow, la sua più grande aspirazione è diventare un’atleta di fama internazionale. Per Marta gli eroi veri eroi sono i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso del crollo del ponte Morandi.

52. Nicole Barbagallo (Miss Sport), 19 anni di Casarza Ligure (GE), è alta 1.75 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; diplomata al liceo scientifico, si è scritta alla facoltà di scienze politiche. Ha studiato teatro per cinque anni e il suo sogno più grande infatti è diventare un’attrice. Ama disegnare, ascoltare musica e ballare.

51. Martina Rostagno (Miss Miluna), 19 anni di Fossano (CN), è alta 1.70 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; neodiplomata al liceo scientifico, vorrebbe proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di ingegneria gestionale al Politecnico di Torino. Giocatrice di pinnacolo, nel tempo libero ama molto cucinare e stare all’aria aperta con la sua cagnolina.

Sono loro le Tre Prefinaliste Nazionali Liguri che sono entrate nelle 60 Finaliste che continueranno  la loro Corsa verso la Finale di Milano e il Titolo di Miss Italia 2018.

Verso le 16 del pomeriggio il passaggio Giuria per decidere le 33 Finaliste Nazionali.

E purtroppo per due delle nostre Miss il sogno si è interrotto: Martina Rostagno Miss Miluna Liguria e Nicole Barbagallo Miss Sport Liguria 2018 non hanno passato il secondo Step davanti la Giuria. E quindi dovranno  abbandonare il Sogno di Diventare la Nuova Miss Italia. Entra invece nelle 33 Finaliste Nazionali  e quindi  continua cosi la sua corsa verso il Titolo di Miss Italia 2018   Miss Liguria in carica  Marta Murru, la 18enne di Recco Studentessa e atleta della Nazionale Italiana di Nuoto Sincronizzato.

Domani e dopo domani  per Marta foto istituzionali di rito a Jesolo con l’assegnazione del numero con cui Marta sarà in Gara durante la Finale e utile  per il Televoto.  

E poi in viaggio con le altre Finaliste Nazionali verso Milano dove il 16 e 17 Settembre in diretta su LA7 due serate dedicate alla Bellezza.

Domenica 16 Settembre dalle 20.30 su LA 7 “LE SELEZIONI“. Lunedi 17 Settembre dagli Studios di Infront Italy Milano  alle  21.10 in Diretta su LA 7  “LA FINALE“, condurranno la serata Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Per la Regione Liguria  il Sogno Continua.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium