ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2019, 09:40

Albenga, concerto benefico del trio 'I Pentatré' organizzato dalla Fondazione ANT Italia Onlus

Giovedì 3 gennaio, alle ore 21, nella chiesa Santa Maria in Fontibus

Albenga, concerto benefico del trio 'I Pentatré' organizzato dalla Fondazione ANT Italia Onlus

La Delegazione di Albenga della Fondazione ANT Italia Onlus, ha organizzato un momento musicale per le raccolta fondi a favore della realizzazione di visite specialistiche oncologiche, che si terranno la prossima primavera.

Il concerto si terrà giovedì 3 gennaio, alle ore 21, nella chiesa Santa Maria in Fontibus in Albenga in pieno centro storico. Ad esibirsi 'I Pentatrè', un trio nato nel 2014 da un’idea di Paola Arecco e Gianni Gollo. Elisabetta Vosilla-voce, Gianni Gollo-flauto traverso e Paola Arecco-pianoforte regaleranno a tutti i presenti un concerto di brani natalizi sacri e classici.

Molto suggestiva è stata una delle loro recenti esibizioni "Concerto al Tramonto" il 15 settembre nel bellissimo sito archeologico in prossimità della Clinica San Michele, in viale Pontelungo.

I Pentatrè hanno collaborato e collaborano con ANT delegazione di Albenga e con varie associazioni di volontariato in modo che la musica possa essere anche un veicolo per il sociale e per la sensibilizzazione di situazioni difficili. Le loro esibizioni si distinguono oltre che per la professionalità dei musicisti, per l’eleganza e la raffinatezza dei programmi proposti.L'ingresso sarà a libera offerta.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium