ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2019, 10:25

Pietra, al teatro Moretti arriva la commedia "Dove vai tutta nuda?"

Il 10 gennaio, alle ore 21, per una serata ricca di comicità e di humor in perfetto stile italiano

Pietra, al teatro Moretti arriva la commedia "Dove vai tutta nuda?"

Prosegue anche nel 2019 la programmazione del teatro Moretti di Pietra Ligure. Giovedì 10 gennaio, alle ore 21, la Compagnia “E20 in Scena” interpreta “Dove vai tutta nuda?”, commedia di Marco Cavallaro, con Maria Occhiogrosso, Fabio Mascagni, Antonio Sarasso e Alberto Barbi.

La camera di un albergo romano è il centro delle disavventure dell’On. Panciaroli, Ministro della Repubblica Italiana a capo del Governo. Presunte tangenti, un amante insospettabile, la curiosità di un giornalista in cerca di scoop ed una moglie che ha il vizio di girare sempre tutta nuda o quasi, sconvolgeranno la vita dell’Onorevole da sempre riconosciuto come persona dalla condotta esemplare sia sul lavoro, che nella vita privata.

Un gioco comico che si rifà al genere della pochade francese, con un pizzico di humor inglese ma in perfetto stile italiano. Porte che si aprono e si chiudono dove tutti cercano di nascondere tutto, ritmi da lasciare lo spettatore senza fiato tra una risata e l’altra fanno di “Dove vai tutta nuda?” una nuova irresistibile commedia che farà scoprire allo spettatore che, a volte, il potere ed il denaro non riescono sempre a salvarci da ciò che il destino ha in serbo per noi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium