/ Politica

Politica | 31 gennaio 2019, 17:16

Albenga, Sasso del Verme/Porro: "La Lega non chiede passi indietro, abbiamo candidato per vincere"

"Da parte nostra, non c’è spazio per ambizioni personali: la Lega non si fa imporre i tempi da nessuna forza politica o dai giornali"

Albenga, Sasso del Verme/Porro: "La Lega non chiede passi indietro, abbiamo candidato per vincere"

I rumors ad Albenga sui battibecchi all'interno dello schieramento di centrodestra per trovare un possibile candidato alle elezioni 2019 si sono notevolmente intensificati in queste ore.

A partire dalle dichiarazioni di Angelo Vaccarezza (LEGGI QUI) le precisazioni di Eraldo Ciangherotti (LEGGI QUI) e le indiscrezioni arrivate alla nostra redazione (LEGGI QUI).

In questo quadro precisano dalla Lega: “La Lega mai ha chiesto e mai chiederà passi indietro a qualcuno. Abbiamo il candidato sindaco e stiamo lavorando per comporre la migliore squadra possibile per affrontare le elezioni, vincerle e dare agli albenganesi le risposte che da troppo tempo attendono."

"Da parte nostra, non c’è spazio per ambizioni personali: la Lega non si fa imporre i tempi da nessuna forza politica o dai giornali, mantenendo come interesse unico il bene dei cittadini di Albenga”. Lo dichiarano Roberto Sasso del Verme, segretario provinciale della Lega a Savona, e Cristina Porro, segretario cittadino della Lega Sezione Albenga e Valli Ingaune.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium