ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 31 gennaio 2019, 15:30

Cairo Montenotte: a quando lo spostamento del Comune? Un'interrogazione di "Cairo Democratica"

La replica del sindaco Lambertini: "Non c'è nessuna urgenza di correre, né da parte nostra, né da parte della ditta (la Giustiniana) che ha già comperato Palazzo Pertini"

Cairo Montenotte: a quando lo spostamento del Comune? Un'interrogazione di "Cairo Democratica"

Domani alle ore 20.30 presso la sala consiliare, si terrà in seduta pubblica il Consiglio comunale di Cairo Montenotte. Tra i punti all'ordine del giorno, anche una interrogazione a firma dei consiglieri di "Cairo Democratica" Matteo Pennino, Alberto Poggio e Giorgia Ferrari volta a conoscere le tempistiche del trasferimento della sede comunale a Palazzo di Città in piazza della Vittoria. 

"Da parecchi mesi si è concluso il trasferimento della biblioteca da Palazzo di Città a Palazzo Scarampi - si legge sull'interrogazione dei consiglieri Pennino, Poggio e Ferrari - nonostante ciò, non risulta che sia stata avviata l'apertura del cantiere a Palazzo di Città per adeguare gli attuali spazi alla nuova sede comunale". 

Commenta il sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini: "Non c'è nessuna urgenza di correre, né da parte nostra, né da parte della ditta (la Giustiniana) che ha già comperato Palazzo Pertini. Abbiamo tutto il tempo necessario per fare le cose per bene, ottimizzando costi e spazi. Al momento è difficile indicare una tempistica precisa, poiché dobbiamo seguire le direttiva da parte della Soprintendenza". 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium