ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 febbraio 2019, 12:40

Spotorno, lo scrittore Marco Bindi presenta il suo romanzo breve "L'emporio dei sogni"

Oggi alle ore 15 presso la Biblioteca Civica "Camillo Sbarbaro"

Spotorno, lo scrittore Marco Bindi presenta il suo romanzo breve "L'emporio dei sogni"

Prosegue con il nuovo anno l'appuntamento del Biblioté, ciclo di incontri con lo scrittore proposti dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Spotorno e dalla Biblioteca Civica “Camillo Sbarbaro”, giunto quest'anno all'ottava edizione.

Il titolo, che richiama la consuetudine inglese del tè pomeridiano, racchiude il proposito di promuovere la biblioteca come spazio ospitale in cui scrittore e lettori si incontrano sullo stesso piano; come luogo in cui la cultura è “alla portata” di chiunque sia desideroso di approfondire, conoscere, domandare, svagarsi… naturalmente davanti ad una tazza di tè fumante! Oggi giovedì 21 febbraio alle ore 15 sarà la volta dello scrittore Marco Bindi, più volte vincitore del premio letterario nazionale “Scienza Fantastica, che presenterà il suo romanzo breve “L'emporio dei sogni”.

I sogni concepiti dallo scrittore, di professione insegnante, non sono solo quelli che facciamo durante il sonno e che a volte ci turbano e in altri casi ci entusiasmano, ma anche quelli ad occhi aperti, quando con l'immaginazione esploriamo a fondo i nostri desideri, ora nascosti e inconfessabili, ora espliciti ma concretamente irraggiungibili. La quarta di copertina così ci parla del protagonista del romanzo: “Vi siete mai chiesti se quegli sprazzi di realtà illusoria scompaiono davvero o vi attendano da qualche altra parte? La storia del sig. Vincenzo Marra tratta di questo e i molto altro...”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium