ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 22 febbraio 2019, 18:04

L'omaggio degli amici per Giorgio Donaggio: tre defibrillatori e altri aiuti con le raccolte fondi per ricordarlo

Nelle parole della moglie Enrica, il ringraziamento da parte di tutta la famiglia: "Grazie di cuore a chi ha contribuito a raggiungere dei risultati importanti nel nome di Giorgio, grazie davvero a tutti"

L'omaggio degli amici per Giorgio Donaggio: tre defibrillatori e altri aiuti con le raccolte fondi per ricordarlo

Il ricordo di Giorgio Donaggio è più vivo che mai nel cuore degli amici e di tutti coloro che si sono stretti attorno alla sua famiglia dopo quel maledetto 14 agosto, giorno della tragedia del Ponte Morandi nel quale perse la vita.

A poco più di sei mesi da quella triste data, una dimostrazione di grande affetto arriva infatti dai risultati delle raccolte fondi (tra cui quella voluta dalla famiglia e destinata alla Croce Rossa e alle associazioni di Toirano) nate per omaggiarlo con un gesto significativo. Grazie infatti alle donazioni ricevute è stato possibile acquistare tre defibrillatori e contribuire all'attività di altre associazioni.

I preziosi strumenti salvavita verranno installati presso il campetto da calcio cittadino e su due ambulanze della pubblica assistenza toiranese prossima all'inaugurazione della nuova sede. La restante parte del ricavato, invece, è stata destinata all'associazione amici di San Pietro (che ha provveduto al rifacimento dell'impianto elettrico dell'Abbazia di San Pietro e che poserà una targa in ricordo proprio di Giorgio Donaggio) e alla Protezione Civile intercomunale di Toirano Loano e Boissano.

Nelle parole della moglie Enrica, il ringraziamento da parte di tutta la famiglia Donaggio: "Grazie di cuore a chi ha contribuito a raggiungere dei risultati importanti nel nome di Giorgio, grazie davvero a tutti".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium