/ Politica

Politica | 24 marzo 2019, 08:42

Albenga 2019, Mirko Marcianò in campo a sostegno di Diego Distilo sindaco

"Da quando ho deciso di candidarmi ho riscontrato molto incoraggiamento, probabilmente perché molte persone sono veramente stanche di sentire le solite promesse mai mantenute" commenta Marcianò

Albenga 2019, Mirko Marcianò in campo a sostegno di Diego Distilo sindaco

Mirko Marcianò annuncia la sua candidatura a sostegno di Diego Distilo.

"Sono orgoglioso di scendere a fianco del candidato sindaco delle liste “Solo per Albenga” e “Aria nuova per Albenga” in quanto sono liste civiche fatte di persone comuni che con le proprie idee puntano alla rinascita della nostra Albenga" commenta in una nota Marcianò. 

"Da quando ho deciso di candidarmi ho riscontrato molto incoraggiamento, probabilmente perché molte persone sono veramente stanche di sentire le solite promesse mai mantenute inerenti la nostra Città e vorrebbero giustamente respirare “Aria nuova per Albenga”. Ritengo che un argomento importante per far ripartire la nostra Città sia la sicurezza/vigilanza in quanto a livello turistico è necessaria per darne un ottimo biglietto da visita ed a livello commerciale è fondamentale per tutelare i commercianti dal ripetersi di molteplici furti nelle proprie attività avvenuti negli ultimi anni, causandone soprattutto danni economici che in questo periodo di forte crisi non possono permettersi di avere". 

"Nei giorni scorsi era stata anticipata l’ idea di una smart elettrica che potrebbe garantire maggiore vigilanza in città e concordo con questo anche a favore dei commercianti che come ogni sera devono chiudere le saracinesche dei propri negozi e potranno contare sull’ aiuto di quest’ occhio vigile in città. In Albenga, inoltre, sono presenti zone che non possono essere accessibili a causa delle persone senza fissa dimora, ubriachi e drogati che bivaccano abitudinariamente e ritengo sia giusto intervenire per sopprimere queste situazioni".

"La sicurezza e la vigilanza porteranno sicuramente tranquillità e ordine in Città e chissà che magari la gente di fuori vedendo tutto ciò non decida di trasferirsi in modo tale da far crescere ancora di più la nostra amata Albenga" conclude Mirko Marcianò. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium