ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 marzo 2019, 15:30

Bilancio preventivo di Giusvalla: TARI in diminuzione

Le altre imposte sono rimaste invariate. Il sindaco Perrone annuncia nuove opere mirate di salvaguardia del territorio con l'avanzo di amministrazione

Bilancio preventivo di Giusvalla: TARI in diminuzione

Il Comune di Giusvalla approva in Consiglio comunale il bilancio preventivo. La seduta si è tenuta lo scorso 21 marzo. Commenta alla nostra redazione il sindaco Marco Perrone: "Le imposte sono rimaste invariate eccezion fatta per la TARI che rispetto all'anno passato, è diminuita ulteriormente (4% per le utenze domestiche e 10% circa per quelle non domestiche ndr)".

Sempre in Consiglio comunale sono state approvate due convenzioni: una con il Comune di Cairo Montenotte per l'ufficio SUAP, l'altra con quello di Dego per l'ufficio tecnico. Prosegue il primo cittadino: "Con l'avanzo di amministrazione, cercheremo di fare manutenzione agli impianti sportivi e opere mirate alla salvaguardia del territorio".

Per quanto riguarda il finanziamento ottenuto dal Fondo Strategico Regionale, il Comune di Giusvalla andrà a completare la messa in sicurezza della strada "Colla-Rapetti".

Conclude il primo cittadino Perrone: "Ringrazio la Regione per il contributo concesso. Subito dopo lo smottamento, eravamo intervenuti in somma urgenza con risorse del Comune per ristabilire la viabilità. Questo finanziamento ci consentirà di rifinire l'intervento".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium