ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 23 aprile 2019, 16:48

Il tour dell'Europarlamentare Lara Comi nel territorio della provincia di Savona

Ultima tappa Albenga con il concerto dei Buio Pesto in piazza del Popolo

Il tour dell'Europarlamentare Lara Comi nel territorio della provincia di Savona

Si svolgerà nella giornata di domani Mercoledì 24 Aprile il tour della Provincia di Savona dell'Europarlamentare Lara Comi, che visiterà alcuni comuni del territorio per incontrare amministratori e cittadini.

La prima tappa sarà a Noli alle ore 11, dove si svolgerà un incontro con le categorie dei balneari; subito dopo la visita nel centro del paese per un saluto ai commercianti, prima della partenza per Finale Ligure.

Ad accoglierla, in Piazza Vittorio Emanuele intorno alle ore 12 e 30, ci sarà il candidato Sindaco Massimo Gualberti con la sua squadra, pronta per le amministrative del prossimo 26 Maggio.

Nel primo pomeriggio si svolgerà la visita a Varazze dove Lara Comi verrà accolta dall'Amministrazione Comunale che la accompagnerà per le vie del centro e per una visita al porto.

Ultima tappa Albenga, l'arrivo nella città delle torri è previsto per le 18, per visitare gli spazi allestiti per le vie del centro in occasione di Fior d'Albenga, evento legato ai prodotti floristici e agricoli del territorio.

L'ultimo appuntamento per questa giornata Savonese è il concerto dei Buio Pesto in piazza del Popolo, dove intorno alle ore 21 verranno presentati i candidati della lista "Albenga Vince".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium