/ Politica

Politica | 24 aprile 2019, 16:18

Fiaccolata del 24 Aprile a Savona, Maria Maione (Lega): "Il Prefetto ha garantito la sicurezza"

Maione: "Se durante le passate manifestazioni dei cosiddetti "antifascisti" non si fossero verificati fatti spiacevoli nulla sarebbe stato".

Fiaccolata del 24 Aprile a Savona, Maria Maione (Lega): "Il Prefetto ha garantito la sicurezza"

Questa sera si terrà la fiaccolata per la Festa della Librazione a Savona.

La decisione è stata presa da Prefettura e Questura per evitare il passaggio per motivi di ordine pubblico in via San Lorenzo, dove ha sede CasaPound (LEGGI QUI). 

Tale decisione ha scatenato le reazioni sia di cittadini che del mondo politico. afferma Maria Maione segretario Lega Savona: "Il compito di un Prefetto è anche quello di garantire la sicurezza in città, se durante le passate manifestazioni dei cosiddetti "antifascisti" non si fossero verificati fatti spiacevoli nulla sarebbe stato ma, visto che così non è, non comprendo le polemiche di questi giorni. Manifestare è libertà ma manifestare in maniera "poco civile", come già verificatosi in passato ad opera di alcuni/soliti facinorosi, imbrattando e danneggiando beni pubblici, è anche ledere l'altrui libertà."

"Il prefetto ha il dovere di garantire la sicurezza di tutti i cittadini e per questo ha tutto il mio apprezzamento riguardo la decisione di deviare il percorso della manifestazione di domani." conclude Maria Maione segretario Lega Savona

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium