ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 maggio 2019, 15:59

Carcare: passa l'ordine del giorno sull’Area di Crisi Industriale Complessa proposta dai consiglieri di minoranza

La minoranza ha chiesto di procedere in modo celere alla pubblicazione dei bandi per nuove attività produttive per investimenti sotto il milione e mezzo di euro.

Carcare: passa l'ordine del giorno sull’Area di Crisi Industriale Complessa proposta dai consiglieri di minoranza

Concordemente alla proposta formulata dai consiglieri di minoranza di Cairo Democratica anche i consiglieri di minoranza del Comune di Carcare hanno presentato l’ordine del giorno sull'Area di crisi industriale inserita tra i punti in approvazione del consiglio comunale del 29 aprile 2019.

Ieri sera infatti durante il Consiglio Comunale il Gruppo Consiliare "Lorenzi Sindaco" ha presentato e illustrato l'ordine del giorno sull’Area di crisi industriale complessa per promuovere tutte le azioni idonee e possibili per far sì che risorse pubbliche non siano disgiunte dall’aumento dei posti di lavoro e per chiedere alla Regione che, per quanto di sua competenza, proceda in modo celere alla pubblicazione dei bandi per nuove attività produttive per investimenti sotto il milione e mezzo di euro fermi a fine 2017”.

Dopo una discussione un po' animata tra il gruppo "Lorenzi Sindaco" e il consigliere della Lega si è passati alla votazione con il seguente risultato. N.4 voti a favore (Mirri, Lagasio, Lorenzi e l'assessore Bertone); N.7 voti di astensione (De Vecchi, Bologna, Ugdonne, Ferraro, Camoirano, Resio e Alloisio) N.1 voto contrario (Legario).

Essendo stato approvato l'ordine del giorno a maggioranza delibera di impegnare il Sindaco e la Giunta a promuovere tutte le azioni idonee per la divulgazione presso tutte le istituzioni pubbliche del documento approvato.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium