ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 giugno 2019, 13:10

Agenzia del Demanio, in vendita l'ex forte militare di Bergeggi

Il termine ultimo per partecipare è stabilito alle ore 16.00 del 24 luglio 2019

Foto sito "venditaimmobili.agenziademanio.it"

Foto sito "venditaimmobili.agenziademanio.it"

Oltre un mese di tempo per presentare le proprie offerte e aggiudicarsi uno dei 31 immobili dello Stato in vendita in Liguria. Si tratta di appartamenti, fabbricati, terreni, un oliveto terrazzato, un magazzino e un ex forte militare: immobili di diversa tipologia situati nelle provincie di Genova, Imperia, Savona, e La Spezia, per un valore totale a base d’asta di circa 1,5 milioni di euro. 

Tra le opportunità di investimento due appartamenti vista mare nel borgo marinaro di Camogli e un ex forte militare a Bergeggi, in provincia di Savona, nella riviera ligure di Ponente.

Tutte le informazioni sull'avviso di vendita sono disponibili nella sezione Piano vendite immobili dello Stato di www.agenziademanio.it insieme a foto, descrizioni e dettagli sui singoli beni e sugli altri bandi in corso.

Il termine ultimo per partecipare  è stabilito alle ore 16.00 del 24 luglio 2019. Ad aggiudicarsi i singoli lotti sarà chi avrà presentato la migliore offerta rispetto al prezzo fissato a base d’asta. 

Tutte le informazioni sul Piano vendite immobili dello Stato (con foto e dettagli) sul sito http://www.agenziademanio.it/opencms/it/progetti/vendite/

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium