/ Politica

Politica | 02 agosto 2019, 10:29

Nautica, Rixi (Lega): "Approvata proroga codice: ostruzionismo Pd vano, ma pessimo segnale alle imprese"

"Indispensabile per mettere in sicurezza migliaia di aziende del comparto, garantendo nel contempo la tutela normativa indispensabile per gli operatori e gli organi di controllo"

Nautica, Rixi (Lega): "Approvata proroga codice: ostruzionismo Pd vano, ma pessimo segnale alle imprese"

 

"Il decreto sulla nautica da diporto approvato oggi, con carattere di urgenza, alla Camera va incontro a una precisa richiesta degli operatori ed è indispensabile per mettere in sicurezza migliaia di aziende del comparto, garantendo nel contempo la tutela normativa indispensabile per gli operatori e gli organi di controllo". Lo dichiara il deputato della Lega Edoardo Rixi.

"Un provvedimento che permetterà di aprire un confronto serio e fattivo con operatori e associazioni per arrivare a un 'pacchetto della nautica', atteso da anni e non più procrastinabile, su cui chiediamo che il governo si impegni a dare risposte in tempi brevi: un bel segnale sarebbe presentarlo al Salone Nautico di Genova, evento di punta del settore al livello nazionale e internazionale". 

"Siamo soddisfatti dell'approvazione del ddl, a cui la maggioranza ha dato carattere di urgenza per andare incontro alle istanze degli operatori. Dispiace aver visto il Pd che ha cercato di boicottare un provvedimento così importante: un ostruzionismo vano che ha strumentalizzato una problematica seria di un settore vitale per il nostro turismo per fare un'inutile bagarre politica” conclude il deputato della Lega Edoardo Rixi.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium