/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 28 agosto 2019, 19:45

Savona, Roberto Patrassi sorride dopo l'incontro in Comune: "Apertura eccellente da parte dell'Assessore Scaramuzza"

Il presidente del Savona Calcio conferma un esito più che positivo per quanto riguarda il summit di stamattina con Maurizio Scaramuzza, Assessore allo Sport del Comune.

Savona, Roberto Patrassi sorride dopo l'incontro in Comune: "Apertura eccellente da parte dell'Assessore Scaramuzza"

Sembra aver avuto un esito più che positivo il summit di stamattina tra Maurizio Scaramuzza, Assessore allo Sport del Comune di Savona, e il neo presidente biancoblu, Roberto Patrassi.

A confermarlo è lo stesso ex dirigente del Milan stamane in città per conferire a Palazzo Sisto.

Dottor Patrassi, in che clima si è svolto l'incontro?

"Assolutamente positivo. Tutto ciò che dice l'Assessore Scaramuzza è ben detto! Scherzi a parte sono molto contento, lo dico senza ruffianeria nei confronti dell'Assessore e di tutto il suo ufficio di lavoro".

La volontà già espressa dal Savona è di avere un Bacigalupo polivalente, con attività ricettive.

"E' così e sotto questo punto di vista abbiamo avuto un'apertura eccellente. Siamo consapevoli che dovremo giustamente confrontarci con il diritto pubblico, le normative e tutti i relativi obblighi, ma al contempo abbiamo riscontrato la volontà di essere supportati verso questo obiettivo. Attenzione, non mi riferisco al solo stadio Bacigalupo, ma anche alla piscina e al Campus Universitario, coinvolgendo la facoltà di Scienze Motorie per creare una vera e propria cittadella dello sport".

L'Amministrazione Comunale ha chiesto nuovamente i nomi dei proprietari del club?

"Ed è una richiesta doverosa, soprattutto per l'esercizio di controllo a cui sono chiamati gli uffici competenti. Comunicare loro i nomi sarà una semplice formalità. Successivamente lo faremo anche pubblicamente al termine del lungo percorso che ci aspetta anche a livello societario. Dovremo compiere la due diligence e approvare un bilancio, andando ad analizzare la situazioni dei conti del club. da parte nostra non lesineremo energie, sarà il tempo a giudicare il nostro operato".

Lorenzo Tortarolo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium