ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 settembre 2019, 07:24

Meteo, inizio di settimana all'insegna del parzialmente nuvoloso, temperature miti

Nottata calda a Savona, registrati 21.4 gradi

Meteo, inizio di settimana all'insegna del parzialmente nuvoloso, temperature miti

La settimana inizia in Liguria con nubi basse che interessano quasi l’intero territorio regionale, e qualche debole precipitazione nell’estremo Levante (dalla mezzanotte cumulata 3.2 a Marinella di Sarzana, nello spezzino).

I venti sono meridionali nello spezzino e su parte del settore centrale, settentrionali altrove, moderati o localmente forti nelle zone interne: nella notte raffiche a 78.5 km/h a Casoni di Suvero, 73.1 a Fontana Fresca). Il mare, alla boa di Capo Mele, è molto mosso con temperatura dell’acqua di 22.9 gradi.

Nella notte, a parte l’entroterra imperiese (temperatura più bassa i 6.8 di Colle di Nava) si sono registrati valori minimi decisamente elevati: 10.0 a Calizzano (Savona), 10.5 a Pratomollo (Genova), mentre a Casoni di Suvero (La Spezia) la minima è stata addirittura di 13.4.

Queste le minime registrate nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia (da segnalare che il flusso meridionale hanno portato i valori anche sopra i 20 gradi, ricreando le condizioni per le cosiddette notti tropicali): Genova Centro Funzionale 22.0 Savona Istituto Nautico 21.4 Imperia Osservatorio Meteo Sismico 18.0 La Spezia 21.2

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium