ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 ottobre 2019, 11:58

Lega, sabato e domenica a Garlenda la festa provinciale, in arrivo anche il vice segretario Crippa

I big della Lega in arrivo nell'entroterra ingauno

Lega, sabato e domenica a Garlenda la festa provinciale, in arrivo anche il vice segretario Crippa

Tutto pronto per l'edizione 2019 della festa provinciale della Lega di Savona, che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Garlenda nelle serate di sabato 5 e domenica 6 ottobre.

L'evento prenderà il via sabato alle 18 con tavoli tematici alla presenza dei principali esponenti del partito in Liguria e dei parlamentari Luca Toccalini, deputato e coordinatore Lega Giovani, Alessandra Locatelli, deputata e già Ministro della Famiglia.
La domenica, a partire dalle 18, incontri su tematiche di attualità ai quali parteciperanno ospiti d'eccezione tra cui Andrea Crippa, deputato e vice di Matteo Salvini alla guida della Lega, Marco Campomenosi, eurodeputato e capo delegazione della Lega al Parlamento Europeo, ed Edoardo Rixi, deputato e segretario ligure del Carroccio.

 “La Lega è sempre vicina al territorio e sempre tra la gente, con attenzione anche per l'entroterra: la festa provinciale sarà una occasione importante di confronto tra gli amministratori del territorio, gli eletti in Provincia, in Regione, al Parlamento e a Bruxelles, con dibattiti su temi di grande attualità: i giovani e la politica, la caccia e pesca, la disabilità, la sanità, lo sviluppo economico e molto altro ancora", annuncia il segretario provinciale Roberto Sasso del Verme.

Terminati i dibattiti, alle 20 circa, è prevista la cena tipica ligure alla quale seguiranno show musicali: il sabato lo spettacolo live dello Studio 54, con le sue canzoni anni 70/80, e la domenica la Triti 2.0 Cover Band.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium