/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2019, 15:00

Sta per riaprire al traffico piazza Giulio II a Savona: da martedì 12 novembre via al rifacimento della segnaletica

Da agosto è chiuso il transito a causa dei lavori sull'ex ospedale San Paolo, entro probabilmente la fine della prossima settimana la viabilità ritornerà come prima

Sta per riaprire al traffico piazza Giulio II a Savona: da martedì 12 novembre via al rifacimento della segnaletica

Da martedì 12 novembre verrà risistemata la segnaletica e la viabilità nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare alla normalità in piazza Giulio II.

La tanto attesa riapertura del tratto che da via Pietro Giuria porta alla piazza dell'ex ospedale dovrebbe essere realtà entro probabilmente il prossimo fine settimana.

Lo scorso fine agosto era stata chiusa, per i lavori di urbanizzazione sull'ex ospedale San Paolo, la circolazione veicolare all'altezza dell'intersezione con Corso Italia con la deviazione lungo la direttrice di Via Manzoni, Via Garassino e Via Giuria. L'accesso all'area di piazza Giulio II era consentito direttamente da Via Giacchero tramite l'istituzione di una corsia dedicata con direzione ponente levante oltre al riassetto della disposizione dei posteggi.

Disagio che aveva portato i savonesi e i tassisti a lamentarsi della chiusura. Ma dopo il ritardo di circa due settimane sul programma, arriverà la riapertura.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium