ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 dicembre 2019, 19:05

Natale green a Calizzano con i Folletti del Bosco: al via un progetto a lungo termine con un minimo impatto ambientale

Gli alberi verranno illuminati dal “sole” e un carretto, trascinato da renne, arriverà venerdì 6 dicembre (tempo permettendo) portando i Folletti del Bosco ad accendere il Natale

Natale green a Calizzano con i Folletti del Bosco: al via un progetto a lungo termine con un minimo impatto ambientale

A Calizzano quest’anno scendono anche i Folletti del Bosco ad aiutare il Paese per un Natale green.

Con l’uso di soli materiali naturali parte un progetto a lungo termine con un minimo impatto ambientale: gli alberi verranno illuminati dal “sole” e un carretto, trascinato da renne, arriverà venerdì 6 dicembre (tempo permettendo) portando i Folletti del Bosco ad accendere il Natale.

Saranno in paese solo per un attimo, perché poi torneranno alla loro vita nel Bosco dove rimarranno fino al prossimo Natale. È quindi una occasione irripetibile per venire a vederli... si sa... i Folletti portano Fortuna….

Per le prossime festività di Natale le vie del paese di Calizzano saranno addobbate in modo molto originale e in linea con la tendenza che guarda al recupero dei materiali naturali e alla voglia di semplicità.

Calizzano quest’anno ha organizzato un progetto ecosostenibile che ben si coniuga con la anima del bosco che circonda tutto il nostro Comune. Tutto è naturale, tutti gli addobbi e le figure saranno dal 6 dicembre sistemati per le vie di Calizzano a ricordare in questo Natale l’armonia di un tempo che fu.

Grandi, ma anche piccini, hanno collaborato alla realizzazione di tutto il progetto. I bimbi, in particolare, hanno preparato bellissime ghirlande che arricchiranno il Paese di una particolare atmosfera Natalizia.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium